Chi vincerà il torneo?

E' da qualche giorno che mi frulla per la testa questa domanda: "chi lo vincerà il nostro torneo?"
Io direi di aprire un bel sondaggio... fate le vostre valutazioni e... votate!!
Sono proprio curiosa di sapere come la pensate :-P

Nel sondaggio votate la vincitrice ma nei commenti scrivetemi la vostra TRIS...

Io la mia ce l'ho... :-D

5 Response to "Chi vincerà il torneo?"

  1. Anonimo says:

    Quando ci sarà la premiazione?

    Anonimo says:

    pe me vincera la mancini 34

    Eleonora says:

    O mio Dio!!! Il film più bello da quando l'uomo inventò il cavallo, ahahah!!! :D E poi c'è Gigi *love*love*
    Io una tris non la so dare perchè non conosco bene tutte le squadre, posso solo dire che, avendoci giocato contro, la Mancini 34 è una gran bella squadra probabilmente candidata per la vittoria, però io tifo per il CUS!!! ;)
    P.S. ma perchè lasciate i commenti anonimi???

    Per la premiazione vi farò sapere stasera..
    se abbiamo il locale la faremo venerdì o sabato prossimo, altrimenti la facciamo direttamente domenica dopo la fine delle gare al CUS ROMA!
    Abbiate fede.. sto lavorando per voi! :-P (sempre in extremis..si sa...)

    Concordo con Ele sia per la MAGNIFICIENZA di questo film sia per i commenti anonimi..che non ci piacciono! :-D

    Anonimo says:

    Pensoche la favorita dovrebbe essere la mancini 34.
    Un'ipotetica finale?
    Mancini34-cus roma
    Il cus fara' sicuramente valere il fattore campo e la"conoscenza" della loro palestra(sptt a quelle temperature)...cmq attenzione alle 2 vittime sacrificali(millennium e casalbertone).
    Per quanto ci riguarda venderemo cara la pelle,nonostante il ristrettissimo organico a disposizione.
    In bocca al lupo a tutte

Powered by Blogger