I premi della II edizione

Dopo tanta attesa e tanto lavoro da parte mia e della mia fidata collaboratrice Alessandra, con piacere vi comunico tutti i premi in palio per questa II edizione del Torneo CUS ROMA.
Oltre alla premiazione delle prime tre squadre classificate, ci sono quest'anno una serie di premi destinati direttamente a voi atlete!
Ci piace divertirci e questo torneo porta nel cuore uno spirito in fondo leggero, estivo, che non si prende troppo sul serio.. e per questo troverete anche un premio molto particolare! :-)

Ma andiamo per ordine..
I premi per le squadre vincitrici saranno:

3^ classificata
maglietta da riscaldamento del torneo per ogni giocatrice
sacchetta Legea
lavagnetta per allenatore

2^ classificata
maglietta da riscaldamento del torneo per ogni giocatrice
12 borracce con portaborracce Mass
sacchetta Legea
lavagnetta per allenatore

1^ classificata
maglietta da riscaldamento del torneo per ogni giocatrice
12 borracce con portaborracce Mass
borsa con scomparto rigido porta-scarpe Errea
lavagnetta per allenatore


PREMIO MIGLIOR GIOCATRICE E MIGLIOR LIBERO
Nella Final Four di domenica 28 giugno (pomeriggio) verranno decretate la miglior giocatrice ed il miglior libero sulla base degli scout.
Le vincitrici riceveranno in premio una maglietta delle Seven Fighters sulla quale potranno successivamente stampare il proprio nome e numero presso il negozio 5 contro 5.


PREMIO MIGLIOR PALLEGGIATRICE

Nella Final Four di domenica 28 giugno (pomeriggio) verrà decretata la miglior palleggiatrice che riceverà in premio un Trattamento completo Manicure e Pedicure dal nostro sponsor NailStore di Via Alessandria 84.
La scelta della miglior palleggiatrice sarà effettuata a votazione da una Commissione composta da un rappresentante di ogni squadra non passata nella Final Four.
E' importante quindi che ogni squadra non passata nella Final Four sia comunque presente alle finali con almeno un rappresentante.
Nel caso in cui non sia presente nessun membro della squadra il voto verrà comunque decretato a maggioranza dei presenti in Commissione.

PREMIO ORONZO IL GATTO MORTO
Lo spirito del torneo è, in fondo, anche quello di ridere insieme e quindi, in collaborazione con Pallavoloromana, verrò premiato l'attacco “gatto morto” (altrimenti detto “busta” o “straccio bagnato”..) più divertente e spettacolare delle Final Four di domenica 28 giugno (pomeriggio).
Le gare verranno riprese con una telecamera e sarà così possibile rivedere l'attacco premiato.
La vincitrice riceverà in premio un peluche creato a mano ad hoc per il torneo.. “Oronzo il gatto morto”.

PREMIO FAIR PLAY
Le 8 squadre che passeranno ai quarti di finale si contenderanno il premio Fair Play che verrà decretato da un'apposita commissione composta da:
  • arbitri che saranno presenti nelle due giornate finali;
  • i ragazzi dell'ufficio stampa;
  • un rappresentante di ogni squadra non passata ai quarti di finale.
E' importante quindi che ogni squadra non passata ai quarti sia comunque presente nelle due giornate finali con almeno un rappresentante.
Nel caso in cui non sia presente nessun membro della squadra il voto per il premio Fair Play verrà comunque decretato a maggioranza dei presenti in Commissione.
Le squadre facenti parte della Commissione potranno comunicare il loro rappresentante all'indirizzo torneocusroma@gmail.com entro venerdì 26 giugno.

1 Response to "I premi della II edizione"

  1. Eleonora says:

    ...quindi non solo dovremo centrale l'obiettivo "final four", ma dovremo farlo anche giocando male perchè io ambisco al premio "Oronzo", troppo bellooooooooooo XD

Powered by Blogger