CUS ROMA - SPAM VOLLEY 3-1
GIRONE D.
CUS ROMA - SPAM VOLLEY 3-1 (14-25, 25-15, 25-11, 25-15)
A cura di Valentina Richaud
Roma, 21 giugno 2009 - Vittoria casalinga per le ragazze del Cus, che stasera possono festeggiare anche la qualificazione ai quarti di finale.
La partita inizia, però, in salita per le padrone di casa: il primo set viene, infatti, conquistato dallo Spam in maniera abbastanza facile, complici i molti errori del Cus. Le ragazze allenate da coach De Toma non sembrano ancora entrate in partita e durante la pausa ne approfittano per allenarsi.
Durante il secondo set, però, si assiste al riscatto del Cus, il quale sembra aver trovato la giusta concentrazione (10-4). Brave le ragazze dello Spam, che riescono a ridurre lo svantaggio (10-8). Nonostante il recupero, il Cus continua ad attaccare con il capitano Di Giovanni e Leuti, riuscendo a conquistare il set e portarsi in parità.
Ripresa equilibrata tra le due squadre, che, inizialmente, si mantengono vicine nel punteggio. Lo Spam, però, inizia a commettere troppi errori, in ricezione e in attacco. Il Cus ha ormai superato lo smarrimento iniziale e conquista anche questo set con il risultato di 25-11.
Ottimo inizio per il Cus, in quest'ultimo frangente di gara: Andreani e Leuti iniziano subito ad attaccare e la squadra si porta sul 7-0. Gentili prova a rispondere in ricezione, mentre Summo cerca di concludere con i suoi attacchi, ma Sellaroli risponde a muro e Leuti e De Iaco conquistano punti preziosi. Il Cus domina questo set, vincendo 25-15.
CUS ROMA: 11 Di Giovanni S. (K), 6 Leuti V., 4 Cuzzocrea A. (L), 1 Andreani C. , 15 Bassano M., 13 De Iaco C. , 10 Mazzeo V. , 9 Sellaroli S. , 2 Giampiccolo G., 5 Cappelli S.
All. Fabio De Toma
SPAM VOLLEY: 5 Cardillo A., 1 Di Fabio C., 99 Gentili S., 2 Landi F., 28 Listo P. (K), 26 Lombardo R.F., 7 Summo M.D.
Arbitro: Daniele Pastore
io c'ero io c'ero!!!
Avevo visto bene allora...non ne ero sicura xò,xkè ero impegnata a fare le foto :) ci vediamo alle fasi finali,in bocca al lupo!!
Brave Cussine! ;)
Qualche foto ce l'ho anche io, o meglio... il Paparazzo ;)
eccomi... c'ero anche io, c'ero anche io! Le foto le ho fatte... ma solo a voi cussine... ancora una volta sono stato di parte! :)
brave ragazze!