APD VICO – CUS ROMA “B” 3 – 0

Apd Vico – Cus Roma “B” 3 – 0 ( 25 – 16, 25 – 11, 25 – 10 )

a cura di Orlando Romanelli

Roma 17 giugno – Nessun problema nella cavalcata della Vico capace di dominare il match contro il Cus Roma “B” e qualificarsi per le fasi finali del torneo. Un’ottima formazione capace di imporre il proprio gioco dall’ inizio alla fine.


Illusorio equilibrio! Le prime battute del match però, danno l’impressione che il Cus Roma “B” possa almeno impensierire le giocatrici di De Marco. Il match è piacevole ricco di ottimi scambi e giocate di qualità da entrambe le parti. Ma l’illusione dura poco. Appena capita l’occasione di allungare la Vico non si fa pregare e macina gioco a tutto spiano. Orchestrate dall’ottima regia della Bova, che dispensa alzate e giocate che disorientano il muro del Cus Roma “B”, la Vico conquista il primo set dopo una prima parte di assestamento in campo.

Dominio assoluto! Il secondo set è un monologo della squadra di casa capace di sprintare ad inizio parziale garantendosi la possibilità di provare delle giocate che potranno essere utili nella fase finale. Non c’è storia nel secondo set. La Vico gestisce nel migliore dei modi la forte partenza fino alla conquista del set.

Senza storia! Il terzo set è ancora un netto dominio della Vico che passeggia sulle ormai demoralizzate ragazze del Cus Roma “B”. Un test che ha confermato la forte formazione di De Marco che è stata designata dai suoi colleghi, forse in modo scaramantico, la favorita del torneo. Ha tutte le carte in regola per esserlo. Staremo a vedere.

APD VICO : 9 Acone F.L. ( L ), 10 Bove M., 3 Longo M. ( K ), 15 Mennuni S., 30 Pelosio A., 13 Tarsi S., 18 Vitale S.A.

Coach: Lorenzo De Marco

CUS ROMA “B”: 1 Campisano S. ( K ), 8 Reale F., 3 Carnevale D., 2 Parlog C. ( L ), 10 Parlog I., 4 Micauzzi M.

Coach : Alessandra Molinaro

Arbitro dell’incontro: Cristina Carosi

0 Response to "APD VICO – CUS ROMA “B” 3 – 0"

Powered by Blogger