AVOGADRO PARIOLI - NMC 3-0

AVOGADRO PARIOLI - NMC 3-0 (25-6, 25-19, 25-21)


a cura di Filomena Colucci

ROMA, 17 GIUGNO 2010 - Schiacciante vittoria dell'AVOGADRO. Dominio netto e ottimo gioco di squadra. E' la prima sconfitta del Torneo per l'NMC.

Nel primo set è la numero 10 dell'AVOGADRO a portare subito la squadra in vantaggio con i suoi servizi. La squadra ospite non riesce a mantenere la partita in equilibrio commettendo errori in ricezione che portano la squadra di casa ad un netto vantaggio. E' la Stocchi a buttar giù il 12° punto del primo set . La ragazze hanno gritta e conducono un ottimo gioco di squadra.
Il primo set se lo aggiudica l'avogadro, merito anche degli ottimi recuperi della Cagnoni.

Il secondo set parte con un vantaggio della squadra ospite. E' il muro della numero 17 a trattenere la pressione dell'avogadro.
Ma la squadra di casa, riprende in mano la partita, portandosi in vantaggio con il servizio della Limongelli. Il secondo set scorre punto a punto, ma vede la vittoria nuovamente dell'avogadro.

E' il terzo set a tirare fuori la grinta della squadra ospite., ma questa non basta!
L 'avogadro mostra un ottimo lavoro di squadra, passaggi precisi e servizi che portano la squadra in vantaggio.
L'NMC commette alcuni errori e le ragazze sembrano non avere feeling. Il set si chiude , meritatamente , 25 a 19 per la squadra di casa.

AVOGADRO PARIOLI: 9 Ambrosino V. , 4 Babbo S., 21 Barzanti F., 19 Cagnoni L. (L) , 15 Cortese G., 10 Funari F. (K) , 7 Giaffei L., 22 Limongelli C. , 3 Moroni L., 5 Ottanà A., 78 Palma M., 11 Stocchi F.
Allenatore: Mazza Leonardo Federico

NMC : 6 Perin D., 10 Filanti F. (L), 2 Fusco M.., 5 Colangeli C., 7 Di Prospero S. (K)., Colangeli S., 14 Bellini S., 17 Mercurio C., 11 Matta A.,
Allenatore: Gargano Antonio

Arbitro: Antonello Buonaccino d'Addiego


0 Response to "AVOGADRO PARIOLI - NMC 3-0"

Powered by Blogger