CUS ROMA "B" - HDI PIVA 0 - 3

CUS ROMA "B" - HDI PIVA 0 - 3 (18-25, 16-25, 19-25)

a cura di Filomena Colucci

ROMA - 23 Giugno 2010 - Un'altra vittoria per le ragazze dell'HDI PIVA. La squadra ospite domina per tutti e tre i set contro il Cus Roma "B".

CONCENTRAZIONE - L'inizio del primo set sembra equilibrato tra le due squadre. Ma c'è subito il primo allungo dell'HDI PIVA che porta le ragazze ad un vantaggio di 6 punti. La squadra ospite conduce un gioco cordinato e vincente. Il Cus Roma "B" fatica nella ricezione. Le ragazze dell'HDI PIVA risultano più concentrate ed è questo che le porta a vincere il primo set.



RIPRESA - Il secondo set vede la squadra di casa in ripresa fino ai primi 3 punti. Ma ancora una volta l'allungo dell'HDI PIVA si fa pressante tanto da riprendere in mano il match.
L'HDI PIVA è padrona della situazione e chiude il set con 9 punti di vantaggio.

PUNTO A PUNTO - Avvio bruciante del Cus Roma B che sembra voler reagire nella prima parte del set, tanto da portarsi in vantaggio di 7 punti. Ma è il servizio dell'HDI PIVA a rimettere in gioco la partita. C'è un recupero netto, merito delle schiacciatrici della squadra ospite.
Il Cus Roma B fatica a mantenere i punti di vantaggio e alcune battute out mettono in crisi la squadra.
Il match si gioca comunque punto a punto, e alcuni errori in ricezione delle ragazze ospiti portano il Cus Roma B ad un pareggio che può portarle in vantaggio.
Ma l'HDI PIVA riprende in mano il gioco chiudendo il set 25 a 19.

CUS ROMA "B" : 5 Cianfrocca E. , 1 Campisano S. , 7 Arcieri E., 9 Martino A. , 8 Reale F., 21 Parlog I., 3 Carnevale D.

HDI PIVA: 13 Anselmi C., 12 Caradonna M., 77 Ceccarelli M., 10 Di Leginio F, (K), 3 Di Sarno G., 4 Di Sero F. , 8 Fetonti S., 1 Giacomi L., 14 Romei B., 6 Sini M.(L) , 2 Smordoni G.

Allenatore: Bergonsoli Fabrizio

Arbitro : Antonello Buonaccino d'Addiego

0 Response to "CUS ROMA "B" - HDI PIVA 0 - 3"

Powered by Blogger