DREAM TEAM-ASD CASALBERTONE: 0-3

GIRONE A
DREAM TEAM-ASD CASALBERTONE: 0-3(18-15;15-25;19-25)

A cura di Alessandro Lucia

Roma, 10 Giugno 2009- Pesante sconfitta per la squadra di casa, battuta dall’ASD Casalbertone 3 a 0. Dopo un esordio poco brillante e un pò sfortunato la Dream Team parte carica e motivata, ansiosa di mostrare tutto il suo valore. Il primo set vede una situazione di parità; da evidenziare lo schema della numero 8 Arcangeli che alza alla 21 Racabulto, la quale mette a segno un punto che merita un applauso. Ottime le battute della numero 7 Puglisi, che mette più volte in difficoltà le ragazze del Casalbertone in ricezione. Anche la numero 12 Lai, schierata con le divise nere, si fa notare con i suoi attacchi decisi e “micidiali”, riuscendo a recuperare punti preziosi, affiancata dalla numero 19 La Banca. Partita inizialmente molto equilibrata, ma le black girl prendono in mano la situazione e si aggiudicano il primo set 25 a 18.
Nel secondo set le ragazze della Dream appaiono disorientate e la numero 8 Arcangeli cerca di motivare il suo gruppo, ma le ospiti riescono subito a portarsi sul 4 a 0. Molti gli errori della Dream Team in questo set. All’inizio del terzo set gli allenatori cercano di parlare e confortare le ragazze, stanche ma motivate. Le black girl si portano sull’8 a 2, ma c’è subito la rimonta della Dream, che recupera e porta il punteggio sul 12 a 12. Set molto combattuto e pieno di colpi di scena che vedono ora in vantaggio l’una ora l’altra squadra. A chiudere il set è la numero 6 Di Lascio con un fantastico attacco, chiudendo il set 25 a 19.
La Dream ha perso, si, ma ha comunque dimostrato grinta, coraggio e determinazione, ma soprattutto un grande spirito di squadra, e se avrà la pazienza e la tenacia giusta, potrà puntare in alto e dimostrare quanto vale.

DREAM TEAM:8 Arcangeli L., 9 De Felice M.,11 Fantini M., 2 Leoni L., 15 Petitta D., 7 Puglisi E., 21 Racabulto M.(K),1 Regisi M.(L),12 Taccari G., 5 Bruni F.
All.: Fiorenza Comandini

ASD CASALBERTONE: 4 Congedi, 21 Denisi G., 6 Di Lascio R., 3 Giordano S., 19 La Banca M.,12 Lai S., 13 Loizzi M., 7 Pittella E.(K), 15 Ricci E(L), 2 Barbino A., 9 Barranca M., 1 Lalli S
All.: Maradei Antonio, Maradei Egidio

Arbitro: Mabel Moretti

0 Response to "DREAM TEAM-ASD CASALBERTONE: 0-3"

Powered by Blogger